Intervista a Margherite Lottin candidata al PD

Intervista a Margherite Lottin al PD con il Presidente Zingaretti

“Il mio impegno è già attivo perché sono candidata nella lista del Pd con il presidente Zingaretti . E da molti anni che lavoro con lui e ha voluto me vicino da sempre ,

 

 

.Nel caso in cui venisse eletto penso che farò da ponte tra la regione Lazio e le comunità. Mi piacerebbe avere una delega per fare da ponte , sopratutto con la seconda generazioni (comunità giovani)

Per appoggiare l'idea del sistema sanitario per tutti e l'apprendimento della lingua per tutti gli immigrati. L'educazione alla salute è un progetto che sto portando avanti . Le comunità devono sapere chi votano e quindi è da coinvolgerli non soltanto politicamente, ma con la partecipazione alle elezioni. Aspetto numerose le comunità per andare a votare il 4 marzo, che votino Margherite Lotin con una croce su Margherite e scrivendo Margherite. Con una apposita tessera elettorale a portata di mano lo straniero può votare, ed è tra le righe della corta elettorale che viene riportato la data ed il luogo per il voto. Però con un valido documento, op semplicemente con la carta d'identità.

Nell'ufficio elettorale viene rilasciato un duplicato della tessera elettorale per chi ha smarrito il documento che l'identifica.

Se per gli italiani all'estero, il voto è il 2 marzo e nel territorio Italiano la data non cambia. Il progetto dell'educazione alla salute delle donne immigrate ha come partenariato il Lazio, Grosseto, toscano, Firenze.

Con la salute si fa tutto , con questa iniziativa oggi, parlare di salute deve essere come l'acqua che ci pulisce il viso al mattino. L'associazione culturale Grio, insieme alla Ion, che abbiamo tutti gli aiuti proveniente dalla regione lazio,

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 60 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o