Una nuova Ambasciatrice per il Mozambico.

Oggi All'aeroporto Internazionale di Fiumicino, il corpo diplomatico Africano ha ricevuto una nuova Ambasciatrice.Una  rapresentante diplomatica dell Mozambico in Italia, Il nome sarà pubblicato solo dopo la presentazione dei credenziali al Quirinale

.

 

 

La cerimonia ha iniziato  alle  9h 30 con l'arrivo del personale dell'Ambasciata del Mozambico,poi dalle 10h, arrivo del corpo diplomatico già presente sul territorio Italiano

Alle 10 45 l'accoglienza calorosa dell'ospite d'onore sulla guida del decano, l'ambasciatore del Congo in Italia, S.E. Mamadou D. KAMARA.

Lei sostituisce l’Ambasciatrice precedente, S.E Carla Elisa MUCAVI. A prima vista e una donna  aperta, molto gentile,  preparata, intelligente, con tanta esperienza.

Dopo i saluti individuali con ciascuno degli ambasciatori accreditati in Italia,  la cerimonia ha continuato con il discorso del Decano, con il quale ha presentato i colleghi  alla nuova arrivata, sottolineando una cosa importante che e la disponibilità reciproca all’interno del gruppo, invitandola a non esitare ogni talvolta avrebbe bisogno di consiglio, aiuto ect…

Durante l’aperitivo, si sono approfonditi un pò la conoscenza personale, scambiati battute per rassicurarla del  buon clima d’intesa che regna all’interno del gruppo. La cerimonia si e conclusa alle 12 . L’Ambasciatrice del Mozambico e stata accompagnata all’ingresso del Cerimoniale dello stato dai colleghi che hanno uno per uno rinnovato i saluti, promettendo di vedersi presto.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 62 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o