COLAZIONE VEGETARIANA: VITAMINA B12

triangoli di cocco e fruttaE'  un gruppo di sostanze affini chimicamente e note come cobalamine . I principali cobalamine sono la metilcobalamina, l'idrossicobalamina e la deossiadenosilcobalamina; la cianocobalamina è un'altra forma di cobalamina, scarsamente presente nell'organismo, ma più stabile di altre ed è questa forma che viene utilizzata per confezionare farmaci e integratori alimentari di vitamina B12. Questa vitamina  è utile per l'uomo e si trovano solo negli alimenti animali perché è prodotto per fermentazione dai batteri nell'intestino.
La vitamina B12 è importantissima per la sintesi dell'emoglobina.

Leggi tutto...

Colazione vegetariana: il ruolo della vitamina b12

Alimentazione VegetarianaLA VITAMINA B12 ,e'  un gruppo di sostanze affini chimicamente e note come cobalamine . I principali cobalamine sono la metilcobalamina, l'idrossicobalamina e la deossiadenosilcobalamina; la cianocobalamina è un'altra forma di cobalamina, scarsamente presente nell'organismo, ma più stabile di altre ed è questa forma che viene utilizzata per confezionare farmaci e integratori alimentari di vitamina B12.

Questa vitamina  è utile per l'uomo e si trovano solo negli alimenti animali perché è prodotto per fermentazione dai batteri nell'intestino.
La vitamina B12 è importantissima per la sintesi dell'emoglobina.

Leggi tutto...

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 60 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o