Miss Angola Leila Lopes diventa Miss universo 2011!

Belezza, ma anche eleganza come ci tiene a sottolineare il padre Geraldo viera lopes: carattere e buona educazione. eccola ricetta per la vittoria di leila lopes che si è aggiucato il titolo di miss universo 2011!


Leila dichiara di non sentirsi bella esteriormente bensi interiormente, ciò infatti viene confermato dalla sua generosità verso le persone più bisognose. Ella è volontaria, ed aiuta le persone malate di lebbra, e vorrebbe investire nel proprio continente, L’africa, contribuendo al suo sviluppo.
cosi il 12 settembre a san paolo in Brazile è stata proclamata miss universo, un risultato inaspettato, in quanto è la prima vincitrice del concorso d’origine Africana. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e rende orgoglioso, il popolo Angolano in africa e nel mondo.
leila lopes; 1,79 m di altezza, ha gareggiato come una delle 21 finaliste del concorso Miss Angola. dopo aver vinto il concorso Miss Fotogenica in Angola, ha guadagnato il diritto di rappresentare l'Angola al concorso di Miss Universo 2011 ,

 

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 34 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o