Come mantenere le trecce!


Pratico, comodo da indossare, le trecce può anche causare la perdita dei capelli se non gli manteniamo in modo convenevole . in Africa dove è possibile trovare facilmente un parrucchiere in ogni angolo, cosi  si possono fare e disfare i capelli quante volte si desiderata. Questo non è il caso in Europa. cui i nostri capelli non è adatto al clima, e  in aggiunta è spesso difficile trovare un parruchiere che si occupi dei nostri tapetti di trecce senza che le roviniamo con i capelli finti e il costo della mano d'opera.

 

 

Ecco alcuni consigli per mantenere trecce

  • Si consiglia di non fare trecce troppo sottile (anche se sembrano più attraenti pure) e troppo stretto.



 

se capitate da un parrucchiere che rende doloroso li cuoio capelluto a forza di stringere trecce ,  le dovete dire prendersela comoda o interrompere del tutto l'operazione.

  • Lavarle una volta a settimana

Assicurati di strofinare lo shampoo sul cuoio capelluto. Lavare e asciugare bene (per non lasciare un cattivo odore di vestiti secchi). Ci sono anche shampoo a secco, generalmente lozioni lenitive per mantenere il vostro cuoio capelluto, mentre i tuoi capelli sono intrappolati nei capelli.

  • mentre mettete il defrisage, non tirare le radici

Non fatte il défrisage (rendere lisci i capelli) immediatamente dopo la rimozione trecce. Prendere una buona cura per tonificare, nutrire e coccolare i vostri capelli. Lasciate gli respirare.

  • Nelle ragazze, evitare aggiunte.

i tappetti di Trecce sono realizzati con capelli naturali e non dimentichiamo di annullare di lavare almeno una volta alla settimana.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 92 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o