Come mantenere le trecce!
Pratico, comodo da indossare, le trecce può anche causare la perdita dei capelli se non gli manteniamo in modo convenevole . in Africa dove è possibile trovare facilmente un parrucchiere in ogni angolo, cosi si possono fare e disfare i capelli quante volte si desiderata. Questo non è il caso in Europa. cui i nostri capelli non è adatto al clima, e in aggiunta è spesso difficile trovare un parruchiere che si occupi dei nostri tapetti di trecce senza che le roviniamo con i capelli finti e il costo della mano d'opera.
Ecco alcuni consigli per mantenere trecce
- Si consiglia di non fare trecce troppo sottile (anche se sembrano più attraenti pure) e troppo stretto.
se capitate da un parrucchiere che rende doloroso li cuoio capelluto a forza di stringere trecce , le dovete dire prendersela comoda o interrompere del tutto l'operazione.
- Lavarle una volta a settimana
Assicurati di strofinare lo shampoo sul cuoio capelluto. Lavare e asciugare bene (per non lasciare un cattivo odore di vestiti secchi). Ci sono anche shampoo a secco, generalmente lozioni lenitive per mantenere il vostro cuoio capelluto, mentre i tuoi capelli sono intrappolati nei capelli.
- mentre mettete il defrisage, non tirare le radici
Non fatte il défrisage (rendere lisci i capelli) immediatamente dopo la rimozione trecce. Prendere una buona cura per tonificare, nutrire e coccolare i vostri capelli. Lasciate gli respirare.
- Nelle ragazze, evitare aggiunte.
i tappetti di Trecce sono realizzati con capelli naturali e non dimentichiamo di annullare di lavare almeno una volta alla settimana.
SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce