Gli auguri di Buon Natale di Papa Francesco al mondo

 

Stamane in aula Paolo VI,  come di tradizione il Santo padre ha rinnovato gli auguri di buon Natale e buone feste a tutti i pellegrini provenienti da tutto il mondo.
Così non faceva eccezione  la banda musicale rowland d'Austria e la comunità cattolica Stati unitense Lyke House Catholic Center. Parole pronunciate  da sua santità in aula Paolo VI."auguri di buon Natale al gruppo canadese e degli stati uniti d'America, Pregate  finché in questo Natale ci sia pace.,"  "Auguro un benvenuto ai pellegrini di lingua tedesca, musical Rowland Band d'Austria. Quest'ultimi che indossavano la divisa di Baviera tedesca,sono stati onorati per la stretta di mano con il santo padre.  "Pellegrini di lingua spagnola lo si invita a pregare Feliz Navidad." ai Pellegrini in lingua portoghese auguro a tutti buon Natale, grazie soprattutto per la buona preghiera." "Cordiale benvenuti ai pellegrini di lingua araba, soprattutto quelli provenienti dalla Georgia e medio oriente. Auguro a tutti voi buon Natale e buone feste."
Il santo padre nel bagno di folla , prestandosi ad un bacia mano ha voluto spargere la benedizione, e farla arrivare non solo agli pellegrini polacchi presenti ma anche malati , bambini , sposi.

 

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 53 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o