Settima giornata di calcio Italiana

 

ieri allo stadio olympico di ROMA, si consumava la partita Roma-napoli. zaniolo e veretout segnavano i due goal contro il napoli. l'asroma ottiene la vittoria con un 2-1.

Leggi tutto...

ROMA-PALERMO 4-1, Roma torna a vincere!

Una vittoria meritata fin dall'incontro con Udine, in cui la squadra vincente di sta sera aveva subito una sconfitta 3-2.

Appunto la volta scorsa, l' AsRoma ha dimostrato grande tecnica e concentrazione in campo. la voglia di vincere era tanta ma l'ansia e l'insicurezza prendevano sempre di più il sopravento, man a mano che L'udine metteva da parte la timidezza. infatti prima del secondo tempo arriva il primo goal a favore della squadra vincente con 3-2, alcune indiscrezioni svelano che l'arbitraggio ha favoreggiato quella vittoria strappata con un calcio di rigore ed una testata. Stekelenburg  ha incassato tre Gaol la volta scorsa e sta sera non è stato selezionato fra i portieri per l’incontro in casa con Palermo.

Giocoechea  e compagni hanno dato il meglio in campo, Asroma ha messo a frutto tutto ciò che Zehman voleva, stima coordinazione e concentrazione.

Subito  fin dai primi minuti  Totti e compagni cercano il gaol a tutti costi   non danno tregua a  l’ avversario che per i primi 10 minuti stavano  rincorrendo la palla che stava sempre  tra i piedi di Osvaldo e compagni. Al decimo minuto dall’inizio della partita Osvaldo e compagni si ritrovano davanti alle reti di Ujkani. Osvaldo tira con  il piede la palla prende il palo di Ujkani,  sbalza, e arriva sulla testa di Totti che non a difficoltà a riportarlo dritto nella rete! Roma-Palermo  1-0.   La Roma insaziabile continua a darci dentro al massimo per i prossimi 15 min , non si accontenta del pirmo Gaol, ed al trentesimo minuto l’ira di osvaldo  contrasta  tutti i difensori del Palermo, che non si rendono conto del secondo Gaol che viene segnato dall’ala destra del campo, mentre il portiere è distratto da Totti e Lamela.

Nei primi minuti del secondo tempo Lamela cerca un Gaol per tutto il tempo, ma viene servito nel sessantotto esimo minuto . 3-0 per la Roma!  Totti viene sostituto con Destro che appena entrato in campo segna.  Goicoechea richiama l’attenzione dei compagni si sono distratto dopo il quarto gaol. Kurtic giocatore palermitano segna, ma ciò non mette in discussione al vittoria della Roma allo Stadio Olimpico.

Le parole del Mister:  sono contento del fatto che i miei ragazzi abbiano dato un buon risultato, hanno giocato per i tifosi e per la società. Se oggi  c’èra il Derbi avrei messo in campo  De rossi nonostante lui stia male , ed infatti per tre Giorni non è potuto venire agli allenamento.  De rossi ci tiene molto al Derbi.

ROMA-UDINE 2-3

La partita di questa nona giornata del campionato tra Roma-Udine discussa alle 20:45, allo Stadio olimpico di Roma, ha dato spazio alla solidarietà. Infatti  5 minuti prima che le due squadre si salutassero, Francesco Totti ha realizzato il sogno di un Bambino , entrando in campo con quest'ultimo accompagnato dai compagni di squadra . In campo, Le due squadre avversarie sono rimasti in silenzio per un minuto, in memoria dei soldati morti in Afganistan.

Leggi tutto...

ROMA-SAMPDORIA, 1-1

La Quinta giornata del Campionato è iniziata bene questa sera con l'ASROMA che dominava il Match nel primo tempo. Nonostante le molteplici occasioni persi; La Roma che non si disperava, continuava a crearsi altri occasioni, con la speranza che questi sforzi andassero a buon porto.


Francesco Totti, al ventesimo minuto segna un Goal decisivo che Porta la  Roma in vantaggio con 1-0. la felicità dei tifosi in quel istante è immensa, essi si sentono orgogliosi e rispondono a dei corri  anche quando il capitano Totti salta di gioia in campo. La Partita prosegue con Destro che cerca a tutti costi un secondo Goal,ma non ci sono i compagni in aiuto sull'ala sinistra del campo della Sampdoria. Al secondo Tempo si vede una Roma che continua ha giocare con grinta e non sottovaluta l'avversario. Infatti Totti tenta un tiro che va oltre la Porta di Romero. Lamela tenta la sua chance ,ma non è fortunato.

Tutto d'un tratto, la Sampdoria Non si lascia scappare l'occasione che si presenta con il calcio di rigore. In quel momento la distrazione della difesa Romanista fa si che Munari (giocatore dell'U.CSampdoria) segna! Pareggio tra Roma e la Sampdoria. Inseguito a questa insoddisfazione da parte dell'Asroma, c'è una sostituzione in cui Tachtsidis esce e De Rossi entra. La Partita va avanti con la Roma che continua a cercare un secondo Goal e apprezza sembra di meno l'arbitraggio, che non era equilibrato ed  era sempre di più a favore della Sampdoria. La partita di conclude con il pronostico di 1-1!

ASRoma-Bologna f.c 2-3

AS Roma e Bologna F.C, (due squadre avversarie) hanno discusso questo pomeriggio allo stadio olimpico di Roma la partità di andata della terza giornata del campionato. La squadra dell'asroma aveva come disposizione in attacco Lamela,destro e totti; incentro campo invece c'era Alessandro Florenzi, tachtsidis, Pjanic; ed in fine in difesa c'era Piris,Burdisso,Castan,Balzaretti, oltre al mitico portiere Stekelenburg.

Leggi tutto...

Roma-Bologna 2-3

Leggi tutto...

Mario Ballottelli si dovrà operare agli occhi

Mario Balotelli, attualmente attaccante del Manchester city, si dovrà sottoporre ad un intervento agli occhi.Dopo un' allergia causata dalle lenti a contatto che portava, Mario, è costretto ad operarsi perché non potrà più mettersi i lenti. L'operazione è prevista per il mese di settembre. Il male non è cosi grave, è banale però va confrontato per dare la possibilità al ragazzo di ritornare alla sua vita attiva e normale.

La Nazionale del cameroun, voteranno dopo la partita del 7 contro R.D congo

Entro e non oltre Lunedi prossimo 3 ottobre, i 21 giocatori convocati dal selezionatore del Camerun, Javier Clemente, sono attesi a Bruxelles per un corso di preparazione della partita Venerdì 7 ottobre contro la Repubblica democratica del Congo, che rappresentano la sesta ed ultima giornata della coppa delle nazioni 2012.Il programma, i Leoni Indomabili arrivano  oggi 05 ottobre  a Kinshasa, la città che ospiterà la partita è fissata per venerdi 7Ottobre.

Leggi tutto...

CAN2012: il triplo campione Egitto è eliminato, mentre senegale e Burkina faso sono qualificati..

Burkina Faso e Senegal si sono qualificati per la Coppa d'Africa delle nazioni Sabato , mentre il triplo campione l'Egitto non parteciperà all' edizione 2012 dopo aver perso 2-1 Sabato in Sierra Leone , il Camerun si rilancia per poter essere  qualificato.
Burkina Faso e Senegal raggiungono Costa d'Avorio e Botswana, qualificati nel settore, e come i  paesi ospitanti, Guinea Equatoriale e Gabon.

Zacharie Lionel Enguene Onana: Un giovane camerunese Pearl FC Barcelona

Con Lionel Enguene, Camerun vi è un vero gioiello per il futuro su cui può contare per ricostruire, soprattutto se si tiene conto del contingente intero di questo vino al centro di formazione di Barcellona, ​​che comprende , oltre Enguene, molti altri giocatori: Etoges Gaël, Ella Ken Olivier Moussima, Ateba Zebaze, Yves Alexis Meva, Yannick Djounsia Adamou, Vivaldi Bakoyock, Ebwele, Wilfried Jaurès Kaptoum e Bagnack Mouegni Doungou Tsafack.

Leggi tutto...

QUINTO ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE SAMUEL ETO,O.

PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DELL’AREA PEDIATRICA DELL'OSPEDALE   LAQUINTINIE DI DOUALA
Giovedi 17  Marzo 2011, a Milano, per celebrare il 5° anniversario della sua fondazione, SAMUEL ETO'O, attaccante dell' inter, quattro volte pallone d'oro Africano  e capitano dei leoni indomabili del Camerun ha offerto una serata di beneficienza in onore alla costruzione di un area pediatrica nel più grande ospedale statale della città di Douala, la capitale economica del Camerun.

Leggi tutto...

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 58 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o