ASRoma-Bologna f.c 2-3

AS Roma e Bologna F.C, (due squadre avversarie) hanno discusso questo pomeriggio allo stadio olimpico di Roma la partità di andata della terza giornata del campionato. La squadra dell'asroma aveva come disposizione in attacco Lamela,destro e totti; incentro campo invece c'era Alessandro Florenzi, tachtsidis, Pjanic; ed in fine in difesa c'era Piris,Burdisso,Castan,Balzaretti, oltre al mitico portiere Stekelenburg.

Bologna f.c, la squadra che da sfidare, aveva come disposizione in attacco Diamanti,kone,Giraldino; in centro campo Taider, Perez,Guarente; in difesa Motta,antonsson,Cherubin,Morlo, con il portiere Agliari.

Mancavano ancora un minuto dall'inizio della partita ,quando la squadra di Bologna si radunò per un ultima preghiera prima della partità. Sette minuti dopo l'inizio,Totti prova un tiro  e la palla colpisce le sbarre del portiere Agliari, poi rimbalza arrivando nelle gambe di alessandro florenzi che non esita a segnare un goal, portando L'ASROMA in vantaggio con 1-0.

alle 15:11, fallo tra castigni e geraldini, che però l'arbitro non fischia.

alle 15:16, Mentre il giocatore bolognese perez stava per terra e accusava un dolore forte alla caviglia, l'arbitro non ha fischiato cosi la partita andava avanti. Lamela ha approfittato della situazione per segnare il secondo goal a favore della Roma.

alle 15.25, Destro, dopo tanti sforzi ha trovato l'occasione di tentare un tiro sull'ala destra del campo avversario, ma non è andato a buon porto.   Stekelenburg ha respinto clamorosamente il tiro Bolognese, Motta ha rovesciato Totti,Destro ha segnato un goal che non è stato accolto dagli arbitri.

alle 15:45 ora in cui finiva il primo tempo, e sembrava che Roma avesse già vinta  la partita .   Nel secondo tempo invece, al ventottesimo minuto Geraldino segna un gaol a favore della Bologna f.c, inseguito Diamanti segna il secondo Goal. Bologna pareggiava con ASRoma e vinceva con il terzo goal segnato sempre da Giraldino. Il match si concludeva cosi : 2-3 a sfavore dell'ASRoma

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 54 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o