ROMA-UDINE 2-3

La partita di questa nona giornata del campionato tra Roma-Udine discussa alle 20:45, allo Stadio olimpico di Roma, ha dato spazio alla solidarietà. Infatti  5 minuti prima che le due squadre si salutassero, Francesco Totti ha realizzato il sogno di un Bambino , entrando in campo con quest'ultimo accompagnato dai compagni di squadra . In campo, Le due squadre avversarie sono rimasti in silenzio per un minuto, in memoria dei soldati morti in Afganistan.

1minuto dopo, La partita inizia con il fischio dell'arbitro Massa Davide; da subito la Roma, fa capire la sua presenza in campo. Infatti, Lamela tenta un tiro da lontano ma non arriva tra le reti di Brkic, Armero fa un tiro ma non segna lo stesso. Dopo 10 minuti di gioco in cui L'ASROMA osserva il suo avversario e trova il modo per contrastarlo; si vede Lamela  di nuovo che riceve un ottimo passaggio fatto da uno dei suoi compagni, e segna il primo goal della serata con un tiro di piede. Subito dopo arriva il secondo Goal con la testata! La félicita e l'entusiasmo dei tifosi è immensa. Sembra che la Roma possa vincere questa partita che si stava ancora consumando nel primo tempo. la fiducia e la speranza per una possibile vittoria diminuisce in percentuali quando Domizi giocatore Udinese segna il primo Goal a favore della sua squadra. ROMA-UDINE 2-1. Dopo questo Goal la squadra udinese comincia ha svegliarsi, i giocatori sono più concentrati e giocano bene mettendo in ansia Lamela ed i suoi compagni che hanno paura che la vittoria premeditata  gli si venga strappata dalle mani.

Nel secondo tempo L'Udine pareggia ancora con Domizi, 13 minuti prima della fine della partita Udine Provoca un calcio di rigore con Maicosuel che cade per terra. Il calcio di rigore segnato Porta L'udine alla vittoria con 3-2 per l'Udine!

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 43 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o