costa d'avorio: Miss bèlle jambe prévisto 08 ottobre

Questa cerimonia amichevole concluso su una nota di allegria di Kwame Takyi Metek Melody, le arti sponsor e una sfilata alcune di Miss Belle gambe.
La prima edizione di miss gambe bello che è stato un grande successo è stato vinto da Miss Patricia Mosso.La scelta del vestito è a loro convenienza, naturalmente, purche metta in evidenza le gambe. Lo speciale, che svolgono passi di danza su una melodia tradizionale. La signorina Belle gambe sara proclamata l' 8 ottobre in Abobo, Cocody seguire, e Yopougon Marcory.


Le signorine hanno diritto a due passaggi ciascune.
Infine, ha detto che oltre al suo aspetto educativo e culturale, come Miss Belle Gambe è un trampolino di lancio per giovani stilisti di moda e bellezza.
Ha aggiunto che questo cambierà il comportamento delle ragazze sulla depigmentazione non convenzionale.
questo concorso mira a promuovere i nostri valori socio-culturali attraverso la donna e di fornire l'opportunità  alle giovani donne con belle gambe.
, in una conferenza stampa, ha notato che dopo questo post crisi - elettorale che ha gravemente colpito tutti, che la Costa d'Avorio ha bisogno di riprendersi, ritrovando in un ambiente sano, pulito, e i miss belle gambe hanno il loro ruolo importante, da svolgere in questo processo.Lewis Parker, presidente di BLOCDOCS PRODUCTION, nucleo organizzatore dell'evento;

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 106 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o