Udienza del Papa

Il papa Benedetto XVI ha ricevuto questa mattina nella sala d'udienza Paolo VI, numerosi pellegrini venuti da alcune città d'italia oltre che da tutto il mondo. Infatti era presente non solo la delegazione della Slovacchia con il capo gruppo Miroslav Istvan, anche alcuni personaggi importanti del giappone.

Erano le 11h in punto, quando il Papa ha fatto la sua entrata nella sala d'Udienza tra gridi e applausi, dovè ha dato il benvenuto.

Sua santità oggi, ha spiegato in diverse lingue l'importanza della preghiera nelle nostre vite, dicendo che l'ascolto di Dio deve essere prima interiormente poi esteriormente ; in cambio il signore ci ascolta, parla e aggisce. Facendo riferimento al suo messaggio, egli ha racontato l'avventura di s.giovanni :
Una domenica, (il giorno del signore) San giovanni venne preso dallo spirito santo che le parlò e lui vide lo spirito contemplandolo. Dopo l'incontro con Dio, San giovanni ebbe da sua moglie un figlio che aveva dei capelli candidi simile a quelli di gesù durante la resurezione.

l'udienza papale  si è conclusa  a mezzo giorno e mezza, con un saluto individuale dei Pellegrini verso il papa, che hanno avuto la possibilità e il piacere di tringere , baciare la mano del Santo Padre.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 62 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o