ROMA-PALERMO 4-1, Roma torna a vincere!

Una vittoria meritata fin dall'incontro con Udine, in cui la squadra vincente di sta sera aveva subito una sconfitta 3-2.

Appunto la volta scorsa, l' AsRoma ha dimostrato grande tecnica e concentrazione in campo. la voglia di vincere era tanta ma l'ansia e l'insicurezza prendevano sempre di più il sopravento, man a mano che L'udine metteva da parte la timidezza. infatti prima del secondo tempo arriva il primo goal a favore della squadra vincente con 3-2, alcune indiscrezioni svelano che l'arbitraggio ha favoreggiato quella vittoria strappata con un calcio di rigore ed una testata. Stekelenburg  ha incassato tre Gaol la volta scorsa e sta sera non è stato selezionato fra i portieri per l’incontro in casa con Palermo.

Giocoechea  e compagni hanno dato il meglio in campo, Asroma ha messo a frutto tutto ciò che Zehman voleva, stima coordinazione e concentrazione.

Subito  fin dai primi minuti  Totti e compagni cercano il gaol a tutti costi   non danno tregua a  l’ avversario che per i primi 10 minuti stavano  rincorrendo la palla che stava sempre  tra i piedi di Osvaldo e compagni. Al decimo minuto dall’inizio della partita Osvaldo e compagni si ritrovano davanti alle reti di Ujkani. Osvaldo tira con  il piede la palla prende il palo di Ujkani,  sbalza, e arriva sulla testa di Totti che non a difficoltà a riportarlo dritto nella rete! Roma-Palermo  1-0.   La Roma insaziabile continua a darci dentro al massimo per i prossimi 15 min , non si accontenta del pirmo Gaol, ed al trentesimo minuto l’ira di osvaldo  contrasta  tutti i difensori del Palermo, che non si rendono conto del secondo Gaol che viene segnato dall’ala destra del campo, mentre il portiere è distratto da Totti e Lamela.

Nei primi minuti del secondo tempo Lamela cerca un Gaol per tutto il tempo, ma viene servito nel sessantotto esimo minuto . 3-0 per la Roma!  Totti viene sostituto con Destro che appena entrato in campo segna.  Goicoechea richiama l’attenzione dei compagni si sono distratto dopo il quarto gaol. Kurtic giocatore palermitano segna, ma ciò non mette in discussione al vittoria della Roma allo Stadio Olimpico.

Le parole del Mister:  sono contento del fatto che i miei ragazzi abbiano dato un buon risultato, hanno giocato per i tifosi e per la società. Se oggi  c’èra il Derbi avrei messo in campo  De rossi nonostante lui stia male , ed infatti per tre Giorni non è potuto venire agli allenamento.  De rossi ci tiene molto al Derbi.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 62 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o