Sei tappeti di trecce sulla testa!

Studenti incontrati hanno sostenuto, che all'inizio, all'attuazione di questa disciplina, non è stato facile abbituarsi. Ma col tempo, si sono abituati.   Ma recidivi non mancano. Ogni giorno Nyalla High School, ci sono due o tre ragazze che stanno tornando per "testa-label". Alcune ragazze ricevere avvisi prima fila.
Altri insegnanti sostengono che richiedono questi sei tappeti è anche un modo per evitare la frustrazione tra gli studenti. "Avanti, c'erano ragazze che erano venuti con trecce da stoppino speciale. Quindi, abbiamo avuto casi di furto di studenti che volevano imitare i loro compagni. Abbiamo deciso di standardizzare ", dice Alain Samuel Batumi .

Ms. Bakoun , supervisore generale presso llegio Chevreul, spiega che richiedere alle ragazze a 6 tappetini di trecce, è un modo per permettere ai ragazzi di avere più tempo per imparare la lezione. "Abbiamo scoperto che a fare trecce di  fantasia come prima, le ragazze trascorso quasi 4-6 ore. Eppure, con 6 tappeti, è una questione di secondi, e altre volte, gli studenti possono studiare, "dice.
I tappeti dovono essere fatti tutte indietregiate come lo motra la foto, nessuno inclino in avanti, o  zig zag . Le ragazze con i capelli corti, non essendo in grado di farsi questi tappeti di trecce, sono obbligati a tagliare i capelli a zero.
In molte scuole, le ragazze non si assomigliano, ma hanno una cosa in comune:.  seiTappetini di trecce sulla testa , infatti, per qualche tempo, direttori di scuole hanno imposto alle studentesse a tessere solo tappetini dei trecce sulle loro teste. La quota di questi tappetini è di 6 tappeti, o 8. Non si tratta di andare al di là o al di sotto. infatti, gli studenti che non rispettano la norma sono espulsi categoricamente dalla dalla scuola.

 

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 53 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o